Nei nostri eventi troverete piatti nuovi e gustosissimi, accompagnati dai nostri vini, alcune volte anche da quelli di altri produttori amici. Se avete particolari esigenze alimentari, segnalatecelo quando fate la prenotazione. E ricordate che per degustare vino è opportuno e necessario avere 18 anni. Sotto questa età dovrete essere insieme alla vostra famiglia, sicuramente sarà anche per voi una serata da ricordare.
Oramai un classico
I nostri eventi vogliono essere e sono non tradizionali. Vogliamo scoprire e abbinare nuovi piatti. Vogliamo divertirci scegliendo preparazioni, vini, gelati che siano diversi. E che facciano ricordare le serate per la loro rilassatezza e simpatia.
Quello che non ti aspetti
Difficile dire quale è stato quello di maggiore successo. Le pizze e le montanarine di Giovanni Santarpia. I piatti di cucina giapponese di famiglia di Kyoko e Momoko. Le ostriche dei Miticoltori di La Spezia con inediti accostamenti come il nostro Osato, il GinMare, lo Sciacchetrà, il Vermuth. I gelati di CassiaVetus con il suo carretto tipico. Sempre con l’aiuto di Sapori e Dissapori.
Tutta la magia che potrete immaginare
Diteci come, cosa e con chi volete passare delle ore indimenticabili. Assieme costruiremo la soluzione e realizzeremo il vostro desiderio.